리셉션

호텔 마리티마 여행 후기

3 out of 5
호텔 마리티마
Viale Parisano 24, Rimini, RN

이용 후기

7.6

좋아요

평점 10 - 훌륭해요. 12개 이용 후기 중 6개" "
평점 8 - 좋아요. 12개 이용 후기 중 1개" "
평점 6 - 괜찮아요. 12개 이용 후기 중 2개" "
평점 4 - 별로예요. 12개 이용 후기 중 2개" "
평점 2 - 너무 별로예요. 12개 이용 후기 중 1개" "

7.8/10

청결 상태

8.4/10

직원 및 서비스

5.2/10

편의 시설/서비스

6.8/10

숙박 시설 상태 및 시설

이용 후기

10/10 - 훌륭해요

Alma 님, Biel

가족 여행
좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
Die Gastgeber sind unglaublich freundlich und bemüht einem zu helfen! Das Hotel liegt in unmittelbarer Nähe zum Meer, Einkaufsmöglichkeiten und Restaurants= tolle Lage! Immer wieder gern...
2020년 8월에 4박 숙박함

8/10 - 좋아요

실제 이용하신 고객

2020년 8월에 3박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

Alessandro

좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설, 객실의 편안함
2020년 8월에 1박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

Letizia 님, Vigevano

단체 여행
좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 편의 시설/서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
Personale gentilissimo, struttura in ottima posizione e ad un prezzo davvero eccellente! Tornerò sicuramente.
2020년 8월에 2박 숙박함

6/10 - 괜찮아요

Filli 님, Ny

Frigo non funzionante, televisione senza telecomando(per 2 giorni presi in giro dicendo ve lo portiamo). Qualità prezzo cmq ok
2020년 8월에 3박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

실제 이용하신 고객

단체 여행
좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
Albergo bello e pulito, personale molto gentile e simpatico.
2020년 7월에 1박 숙박함

4/10 - 별로예요

실제 이용하신 고객

단체 여행
좋아요: 직원 및 서비스
별로예요: 편의 시설/서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
Camere pulite, frigo bar non funzionante, bagno allagato con acqua fino alla camera
2020년 6월에 1박 숙박함

2/10 - 너무 별로예요

실제 이용하신 고객

별로예요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설, 객실의 편안함
2020년 6월에 1박 숙박함

4/10 - 별로예요

실제 이용하신 고객

가족 여행
별로예요: 청결 상태, 편의 시설/서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
No aria condizionata. Colazione prevista ma poi negata e rimborsata, televisore bloccato. Frigo non funzionante. Camera troppo piccola per 2 persone.
2020년 6월에 2박 숙박함
답변 제공: Review Dep. 님, 2020년 6월 23일
Gentile Alessandro, La ringraziamo per il prezioso contributo. I commenti degli ospiti, soprattutto le osservazioni chi non è stato pienamente soddisfatto del servizio ricevuto sono la nostra prima fonte di ispirazione. Tuttavia via mi permetta di replicare ad alcune delle sue considerazioni. Il frigobar non è previsto dalla sua prenotazione, tuttavia Le è stato dato in dotazione gratuitamente. Non si può pretendere di trovare il frigorifero freddo a pochi minuti dall´alimentazione dello stesso, in quanto i minibar impiegano generalmente 6 ore affinché si raffreddino adeguatamente. Infatti come avrà potuto constatare la mattina seguente era perfettamente funzionante. Il televisore è stato sistemato dal nostro personale non appena ci ha permesso di controllare lo stesso. Le misure delle camere sono il linea con la nostra categoria 3 stelle. Prendiamo atto delle sue considerazioni e La ringraziamo per averci scelto come meta del vostro viaggio !

6/10 - 괜찮아요

Carlo 님, Cagliari

단체 여행, 출장 여행
좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
Nonostante la pulizia e la gentilezza dello staff, inaccettabile la climatizzazione. Soggiorno a gennaio con riscaldamento acceso al momento, quindi stanze freddissime e riscaldamento inadeguato. Per il resto qualità prezzo (magari in primavera ) ottimo. Location ottima.
2020년 1월에 2박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

실제 이용하신 고객

좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 편의 시설/서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
2020년 1월에 2박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

Fabio

좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설, 객실의 편안함
Excellent location
It’s a wonderful family run hotel and well worth a stay!
2019년 9월에 2박 숙박함