“Il meglio che ci si puo' aspettare dopo aver guidato 1.008 Km.
Tranquillo, silenzioso, riposante.
Unica pecca l' assenza della colazione il mattino.
Grazie”
“Il meglio che ci si puo' aspettare dopo aver guidato 1.008 Km.
Tranquillo, silenzioso, riposante.
Unica pecca l' assenza della colazione il mattino.
Grazie”
MARIO GERARDO