“Di per sé la struttura non è male, ma l’opzione all inclusive è assolutamente da evitare! Durante il nostro soggiorno partecipavamo solo alla cena ed era veramente pessima! Al contrario la colazione era a livello di un 4 stelle. Peccato!”
“Di per sé la struttura non è male, ma l’opzione all inclusive è assolutamente da evitare! Durante il nostro soggiorno partecipavamo solo alla cena ed era veramente pessima! Al contrario la colazione era a livello di un 4 stelle. Peccato!”
Armando