2 개의 실내 수영장

그랜드 호텔 포르토로즈 - 라이프클래스 호텔 & 스파, 포르토로즈 여행 후기

4 out of 5

이용 후기

8.4

매우 좋아요

평점 10 - 훌륭해요. 271개 이용 후기 중 107개" "
평점 8 - 좋아요. 271개 이용 후기 중 119개" "
평점 6 - 괜찮아요. 271개 이용 후기 중 32개" "
평점 4 - 별로예요. 271개 이용 후기 중 9개" "
평점 2 - 너무 별로예요. 271개 이용 후기 중 4개" "

8.8/10

청결 상태

8.4/10

직원 및 서비스

8.2/10

편의 시설/서비스

8.0/10

숙박 시설 상태 및 시설

8.0/10

친환경

이용 후기

8/10 - 좋아요

Kijong

좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설, 객실의 편안함
2019년 10월에 1박 숙박함
답변 제공: Guest Relations 님, 2019년 10월 14일
Dear Mr. Kijong, thank you for your positive review. We are delighted that you had a nice stay in Grand Hotel Portorož. We look forward to host you again. Kind regards, Guest Relations Officer

10/10 - 훌륭해요

실제 이용하신 고객

좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설, 객실의 편안함
부대시설이 완벽합니다!
좋아요. 바닷가 대로변이라 접근성이 좋고 flix bus 정류장에서 도보로 6분정도 걸린 거 같아요. 자석 팔찌를 주는데 그걸로 수영장, 사우나 출입 및 락커 사용 가능하게 되어있고 조식도 좋습니다. 더불어 바닷가에 별도로 이용가능한 전용비치가 있어서 쾌적하게 쓸 수 있는데 선베드는 별도로 결제해야해요. 라이프클래스의 다른 숙소의 경우 수영장을 공동으로 사용하지만 그랜드호텔은 따로 있어서 좋았어요. 다만 사우나 사용이 불가해서 못들어가본 게 조금 아쉬웠어요!
2019년 8월에 1박 숙박함
답변 제공: Guest Relations 님, 2019년 9월 23일
Dear Anonymous, thank you very much for your positive review. We are delighted that you had a nice stay in Grand Hotel Portorose and were satisfied with the swimming pools. We look forward to host you again. Kind regards, Guest Relations Officer

10/10 - 훌륭해요

실제 이용하신 고객

좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설, 객실의 편안함
2019년 8월에 1박 숙박함
답변 제공: Guest Relations 님, 2019년 9월 9일
Dear Anonymous, thank you for your positive review. We are delighted that you had a nice stay in Grand Hotel Portorož. We look forward to host you again. Kind regards, Guest Relations Officer

8/10 - 좋아요

Tanja

연인과의 여행
좋아요: 청결 상태, 편의 시설/서비스
Nettes Hotel, super Lage Qualität beim Frühstücksbuffett ok, Personal nicht sehr freundlich. Zimmer sauber und ok, aber die Matratzen sind ziemlich durchgelegen.
2024년 5월에 2박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

Veronica

가족 여행
좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 편의 시설/서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
The property was very centrally located to quite a few points of interest, namely, Piran and Lucija. We had friends/family in both cities. Both walkable. Excellent choices of shopping, grocery, and restaurants.
2024년 3월에 1박 숙박함

6/10 - 괜찮아요

실제 이용하신 고객

단체 여행
좋아요: 청결 상태, 숙박 시설 상태 및 시설, 객실의 편안함
2024년 2월에 2박 숙박함

2/10 - 너무 별로예요

실제 이용하신 고객

가족 여행
별로예요: 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설, 객실의 편안함
Los personal
Mnogo puta smo bili u ovom hotelu. Ovo je poslednji! Osoblje je ocajno, neljubaznost gde god se okrenes. U restoranu specijalna neljubaznost vecine zaposlenih. Naplacuju smestaj za dete, a za dorucak nisu hteli da nam daju ni jednu bananu!
2024년 1월에 1박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

Luca

2023년 12월에 1박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

Michael

가족 여행
좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설, 객실의 편안함
2023년 11월에 8박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

Edward 님, EVANSTON

2023년 10월에 2박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

Gennady

가족 여행
좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 편의 시설/서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
We got upgrate to a one bedroom suit to 5 star Slovenia hotel located right next door. Very convenient location, beatiful comfortable beach lounges, nice service, great breakfast, convinient location. Excellent thermal spa
2023년 9월에 3박 숙박함

8/10 - 좋아요

Marina

가족 여행
좋아요: 청결 상태, 편의 시설/서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
Das Hotel befindet sich in erster Linie im Zentrum der Stadt Portoroz mit einem ausgezeichneten Spa. Parkplatz 12 Euro pro Tag. Gut ausgestatteter Strand, bequemer Zugang zum Meer. Das Personal an der Rezeption ist nicht besonderes gut vorbereitet, weshalb eine Reihe von Missverständnissen entstanden wäre. Das Personal des Hotels spricht überwiegend Englisch, nur ein par können Deutsch sprechen.
2023년 8월에 9박 숙박함

6/10 - 괜찮아요

Severino

연인과의 여행
별로예요: 직원 및 서비스, 편의 시설/서비스
Pulizie scarse,rientrati dalla spiaggia alle 18.00 la camera non era ancora stata fatta.Buffet colazione privo di alimenti senza lattosio (neanche un latte di soia) e niente senza glutine.Peccato
2023년 8월에 2박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

Péter

2023년 8월에 3박 숙박함

6/10 - 괜찮아요

jose

2023년 7월에 1박 숙박함

4/10 - 별로예요

Alessandro

단체 여행
별로예요: 청결 상태, 숙박 시설 상태 및 시설
Ho sempre avuto problemi con Expedia e mai più la utilizzerò. La struttura è obsoleta e inadeguata. La colazione indecente con prodotti di scarsa qualità. Il prezzo è esagerato per l’offerta del servizio.
2023년 7월에 1박 숙박함

8/10 - 좋아요

Christian Renate

연인과의 여행
좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스
Grundsätzlich in Ordnung
2023년 7월에 3박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

Bruce

좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설, 객실의 편안함
2023년 7월에 2박 숙박함

6/10 - 괜찮아요

Piergiorgio

좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스
별로예요: 객실의 편안함
Un po’ datato Piscina e terme fuori servizio informazione assente all’atto delle prenotazione Personale gentile Colazione ottima è molto varia
2023년 7월에 1박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

Karin

좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설, 객실의 편안함
Erholung pur
Der Urlaub war wieder wunderbar, haben uns sehr gut erholt, Waren bereits das zweite mal da und kommen sicher wieder
2023년 6월에 6박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

Branimir

2023년 6월에 2박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

YVES

연인과의 여행
좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
Nous avions réservé pour une chambre standard (4 nuitées) avec vue sur mer et avons été surclassés sans frais dans une suite somptueuse avec grande terrasse et vue sur mer Personnel remarquable très efficace et serviable comme ce serveur au restaurant grisonnant avec barbe er barbichette aux petits soins à notre table n° 52
2023년 6월에 4박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

Steve

2023년 6월에 2박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

GERHARD FRANK

2023년 5월에 1박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

mauro

2023년 4월에 1박 숙박함

8/10 - 좋아요

Alessandro

가족 여행
좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스
Struttura molto pulita, accessibile a tutti i servizi (farmacia, negozi, ristoranti, noleggio biciclette...) camere pulite cambio asciugamani ottimo, comodo accesso alla spa, buono ristorante all'interno. Poca chiarezza nei prezzi della SPA e alcuni elementi del mobiglio un po' antiquati.
2023년 4월에 4박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

Konrad

좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
2023년 4월에 7박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

Bianca

좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설, 객실의 편안함
2023년 3월에 1박 숙박함
답변 제공: Guest Realtions Manager 님, 2023년 3월 13일
Gentile signora Bianca,Grazie per il Suo messaggio e il tempo che ci Ha dedicato e Ci Ha fatto sapere la Sua apprezzata opinione. La Sua fiducia significa molto per noi. Siamo lieti che abbiate scelto LifeClass Hotels & Spa per le vacanze di quest'anno. Siamo molto felici che abbiate sperimentato e confermato per iscritto il nostro impegno e la nostra cura, che è sempre nostro desiderio evocare una bella e piacevole vacanza per ogni ospite, e che Li rimarrà nel suo piacevole ricordo per molto tempo dopo la partenza. Vi auguriamo tutto il meglio e speriamo di ospitarvi di nuovo in futuro nel nostro Grand Hotel Portorož. Sempre benvenuti. Cordiali Saluti.Guest Relations Manager,Denis Lukić.

6/10 - 괜찮아요

simonetta

단체 여행
좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스
2023년 2월에 2박 숙박함
답변 제공: Guest Realtions Manager 님, 2023년 3월 13일
Gentile Signora Simonetta,La ringraziamo per La Sua opinione. Ci fa piacere, che abbia scelto LifeClass Hotels & Spa per le Sue vacanze, anche se questa volta non era tutto secondo i Suoi gusti. Abbiamo inteso la Sua percezione ben intenzionata come un messaggio positivo, poiché le Sue parole ci hanno dato una ventata di freschezza in più per poter essere ancora migliori. Ma abbiamo seriamente studiato tutte Le vostre percezioni e immediatamente informato tutti i Manager responsabili per organizzare l'organizzazione ei servizi ai nostri ospiti dell Grand Hotel Portorož. A tal fine, permetteteci di ringraziarvi ancora sinceramente per la vostra sincerità e fiducia. Sempre benvenuti. Cordiali Saluti.Guest Relations Manager,Denis Lukić.

8/10 - 좋아요

Frantisek

가족 여행
좋아요: 직원 및 서비스, 객실의 편안함
The rooms are quite dusty, there are deposits of dust above the curtains. In terms of overall comfort, the hotel would need renovation. Especially the section with standard rooms. Pillows are like stone. I remember the times when the hotel was far better. The staff is nice, they do their best, but the decline in quality is obvious. Especially when it comes to category 4+. So, much better 3 star, than 4+.
2023년 1월에 4박 숙박함
답변 제공: Guest Realtions Manager 님, 2023년 1월 29일
Dear Mrs./Mr. Frantisek,Thank you for your message and the time you took to give us your valued opinion. We are glad that you chose LifeClass Hotels&Spa for this year's vacation. Thank you very much for the praise of the staff, which we were happy to share among our employees. Even if this time everything was not in accordance with your expectations, it is always our desire to conjure up a nice and pleasant vacation for every guest, which will remain in his pleasant memory long after his departure. In the future, we kindly ask you to confide in us your dissatisfaction during your stay, as it is difficult for us to help a guest after he has already traveled. Therefore, we sincerely thank you in the future. If we inadvertently hurt you in any way, we sincerely apologize. With your sincerity, we seriously considered all your perceptions and immediately informed all responsible Managers.We wish you all the best and hope to host you again in the future at our Grand Hotel Portorož.Always welcome. With kind regards.Guest Relations Manager,Denis Lukic.

10/10 - 훌륭해요

Kristal

연인과의 여행
좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 편의 시설/서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
Hotel veramente bello, la piscina non è caldissima, però si sta bene. L'area sauna e wellness è veramente magnifica, consiglio a tutti di visitarla, c'è anche un percorso di saune molto bello e innovativo da fare. Personale davvero disponibile e camere eccellenti: grandi, pulite e accoglienti.
답변 제공: Guest Realtions Manager 님, 2023년 1월 15일
Gentile signora Kristal,Grazie per il Suo messaggio e il tempo che ci Ha dedicato e Ci Ha fatto sapere la Sua apprezzata opinione. La Sua fiducia significa molto per noi. Siamo lieti che abbiate scelto LifeClass Hotels & Spa per le vacanze di quest'anno. Siamo molto felici che abbiate sperimentato e confermato per iscritto il nostro impegno e la nostra cura, che è sempre nostro desiderio evocare una bella e piacevole vacanza per ogni ospite, e che Li rimarrà nel suo piacevole ricordo per molto tempo dopo la partenza. Vi auguriamo tutto il meglio e speriamo di ospitarvi di nuovo in futuro nel nostro Grand Hotel Portorož.. Sempre benvenuti. Cordiali Saluti.Guest Relations Manager,Denis Lukić.

6/10 - 괜찮아요

Paola 님, Lombardia

10/10 - 훌륭해요

Bostjan

좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설, 객실의 편안함
Short 3-day stay. Early check-in posible. Nice spa, good breakfast, friendly staff. In short, all what you expect from 4-star hotel.
2022년 11월에 2박 숙박함
답변 제공: Guest Realtions Manager 님, 2022년 12월 2일
Dear Mr. Boštjan,Thank you for your message and the time you took to give us your valued opinion. Your trust means a lot to us. We are glad that you chose LifeClass Hotels & Spa for this year's vacation. We wish you all the best and hope to host you again in the future at our Grand Hotel Portorož.Always welcome. With kind regards.Guest Relations Manager,Denis Lukić.

4/10 - 별로예요

Hannes

2022년 10월에 2박 숙박함

8/10 - 좋아요

Frantisek

가족 여행
좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스
Hotel needs reconstruction...
I like the place, I been there for many times... Anyhow, the Hotel needs reconstruction so badly. From the point of view of services, I remember the times, when Hotel was 5*, right now most services as well as equipment are on 3* level. Especially breakfast are really weak, cold scramble eggs and watery orange juice is too low standard for pretty high pricing out of the season. I assume, that manny of guests will return, because they are long time visitors as I'm. So they will return some how till day they not...
2022년 10월에 4박 숙박함
답변 제공: Guest Realtions Manager 님, 2022년 10월 9일
Dear Mr. Frantisek,Thank you for your message and the time you took to give us your valued opinion. Your trust means a lot to us. Even if this time everything was not in accordance with your expectations, it is always our desire to conjure up a nice and pleasant vacation for every guest, which will remain in his pleasant memory long after his departure. We are glad that you chose LifeClass Hotels & Spa for this year's vacation. We wish you all the best and hope to host and pamper you again in the future in one of our six hotels. We recommend Mind Hotel Slovenia.Always welcome. With kind regards.Guest Relations Manager,Denis Lukić.

10/10 - 훌륭해요

Lynne-Marie

좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설, 객실의 편안함
Trip 2022 august
Great location. I thought pool was in the premises which was misleading. We had to walk to another hotel associated with this one. We had no towels available.
2022년 8월에 2박 숙박함
답변 제공: Guest Realtions Manager 님, 2022년 9월 6일
Dear Mrs. Lynne-Marie MathieuThank you for your message and the time you took to give us your valued opinion. Your trust means a lot to us. We are glad that you chose LifeClass Hotels&Spa for this year's vacation. We wish you all the best and hope to host you again in the future at our Grand Hotel Portorož.Always welcome. With kind regards.Guest Relations Manager,Denis Lukić.

10/10 - 훌륭해요

Davor

좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설, 객실의 편안함
2022년 8월에 4박 숙박함
답변 제공: Guest Relation Manager 님, 2022년 8월 27일
Spoštovani gospod Davor,zahvaljujemo se Vam za Vaše sporočilo in čas, ki ste ga namenili in nam sporočili vaše cenjeno mnenje. Veliko nam pomeni vaše zaupanje. Veseli nas, da ste si za letošnji oddih izbrali LifeClass Hotels & Spa. Želimo Vam vse dobro in upamo, da vas v prihodnje ponovno gostimo v našem Grand Hotelu Portorož. Vedno dobrodošli. S prijaznimi pozdravi.Guest Relations Manager,Denis Lukić.

8/10 - 좋아요

Mikhail

좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
Pleasant stay, but...
Overall we had a pleasant stay, but a few things were disturbing. We booked a sea view room more than 8 months in advance, they allocated the worst possible room with very obstructed view. No beach towels, no kettle, very dated feel... Big positive is a free use of thermal pools, which we loved.
2022년 8월에 3박 숙박함
답변 제공: Guest Relation Manager 님, 2022년 8월 27일
Dear Mr. Mikhail,Thank you very much for your positive opinion. We are glad that you have chosen LifeClass Hotels & Spa. We wish you many pleasures and happy moments in our lGrand Hotel Portorož.With kind regards. Always welcome.Guest Relations Manager,Denis Lukić.

8/10 - 좋아요

실제 이용하신 고객

가족 여행
좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설, 객실의 편안함
2022년 8월에 2박 숙박함
답변 제공: Guest Relation Manager 님, 2022년 8월 27일
Dear our guests,Thank you very much for your positive opinion. We are glad that you have chosen LifeClass Hotels & Spa. We wish you many pleasures and happy moments in our lGrand Hotel Portorož.With kind regards. Always welcome.Guest Relations Manager,Denis Lukić.

8/10 - 좋아요

Christine

연인과의 여행
좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
Gute Lage des Hotels, Top Frühstücksbuffet, sauber Parkplatzsituation schlecht - zu weit weg mit Zusatzkosten verbunden
2022년 8월에 3박 숙박함
답변 제공: Guest Relation Manager 님, 2022년 8월 14일
Sehr geehrte Frau Christine, Vielen Dank für Ihre Nachricht und die Zeit, die Sie sich genommen haben, um uns Ihre geschätzte Meinung mitzuteilen. Wir freuen uns, dass Sie sich für Ihren diesjährigen Urlaub für LifeClass Hotels&Spa entschieden haben. Ihr Vertrauen bedeutet uns viel. Wir wünschen Ihnen alles Gute und hoffen, Sie in Zukunft wieder in unserem Grand Hotel Portorož begrüßen zu dürfen. Immer willkommen. Mit freundlichen Grüßen. Guest Relations Manager, Denis Lukić.

10/10 - 훌륭해요

Reinhard

좋아요: 직원 및 서비스, 편의 시설/서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
Speisenangebot sehr vielfältig, ausgewogen und breit.
2022년 7월에 4박 숙박함
답변 제공: Guest Relation Manager 님, 2022년 8월 14일
Sehr geehrte Frau Reinhard, Vielen Dank für Ihre Nachricht und die Zeit, die Sie sich genommen haben, um uns Ihre geschätzte Meinung mitzuteilen. Wir freuen uns, dass Sie sich für Ihren diesjährigen Urlaub für LifeClass Hotels&Spa entschieden haben. Ihr Vertrauen bedeutet uns viel. Wir wünschen Ihnen alles Gute und hoffen, Sie in Zukunft wieder in unserem Grand Hotel Portorož begrüßen zu dürfen. Immer willkommen. Mit freundlichen Grüßen. Guest Relations Manager, Denis Lukić.

8/10 - 좋아요

Massimo

좋아요: 청결 상태, 객실의 편안함
Ritorno a Portorose 10 anni dopo ............
Hotel in cui siamo ritornati dopo una decina d'anni (all'epoca era 5 stelle, oggi 4); il tempo è passato: dieci anni fa era un hotel di lusso per l'epoca, oggi è rimasto fermo senza innovazioni; il viaggio era per motivi di svago; abbiamo optato per servizio di mezza pensione; la cena era tutta a Buffett con solo 2 primi fatti al momento. Qualità dei prodotti non sempre di ottima qualità. Servizio dei camerieri a volte molto efficiente, a volte "distratti". Molto buona la frutta, mentre i dolci da lasciar perdere. Molto valide le stanze con materassi comodi e servizio camere molto efficiente. Posizione dell'hotel molto favorevole; servizio spiaggia a pagamento. In generale il soggiorno è stato discreto ma le aspettative, vuoi per i ricordi, vuoi per la classe di Hotel, avrebbero potuto essere di maggior gratificazione.
2022년 7월에 5박 숙박함
답변 제공: Guest Relation Manager 님, 2022년 8월 14일
Gentile signore Massimo, Grazie per il suo messaggio e per il suo tempo che ci ha dedicato e ci ha fatto sapere la sua preziosa opinione. La sua fiducia significa molto per noi. Siamo lieti che abbia scelto LifeClass Hotels & Spa per le sue vacanze di quest'anno. Vi auguriamo tutto il meglio e speriamo di ospitarvi di nuovo in futuro nel nostro Grand Hotel Portorož o in uno dei nostri sei hotel. Cordiali saluti. Sempre benvenuti. Guest Relations Manager, Denis Lukić.

8/10 - 좋아요

Harald

좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
2022년 7월에 4박 숙박함

10/10 - 훌륭해요

Susanne

좋아요: 숙박 시설 상태 및 시설, 객실의 편안함
2022년 7월에 4박 숙박함
답변 제공: Guest Relation Manager 님, 2022년 8월 16일
Dear Ms. Susanne, Thank you for your message and the time you took to give us your valued opinion. Your trust means a lot to us. We are glad that you have chosen LifeClass Hotels&Spa for this year's vacation. We are very happy that you experienced and confirmed in writing our effort and care, that it is always our desire to conjure up a nice and pleasant vacation for every guest, which will remain in his pleasant memory long after his departure. We wish you all the best and hope to host you again in the future at our Grand Hotel Portorož. Always welcome. With kind regards. Guest Relations Manager, Denis Lukić.

10/10 - 훌륭해요

Markus

연인과의 여행
좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 편의 시설/서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
Ruhiges und Sauberes Hotel mit gutem Frühstück. Die Matratzen müssten mal gewechselt werden. Sehr freundliches Personal.
2022년 7월에 3박 숙박함
답변 제공: Guest Relation Manager 님, 2022년 8월 16일
Dear Mr. Markus, Thank you for your message and the time you took to give us your valued opinion. Your trust means a lot to us. We are glad that you have chosen LifeClass Hotels&Spa for this year's vacation. We are very happy that you experienced and confirmed in writing our effort and care, that it is always our desire to conjure up a nice and pleasant vacation for every guest, which will remain in his pleasant memory long after his departure. We wish you all the best and hope to host you again in the future at our Grand Hotel Portorož. Always welcome. With kind regards. Guest Relations Manager, Denis Lukić.

8/10 - 좋아요

Martin

좋아요: 청결 상태, 편의 시설/서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
2022년 7월에 4박 숙박함

8/10 - 좋아요

Christopher

가족 여행
좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스
Super Lage! Altmodisch ausstattung...
2022년 7월에 2박 숙박함
답변 제공: Guest Relation Manager 님, 2022년 8월 16일
Dear Mr. Christoher, Thank you for your message and the time you took to give us your valued opinion. Your trust means a lot to us. We are glad that you have chosen LifeClass Hotels&Spa for this year's vacation. We are very happy that you experienced and confirmed in writing our effort and care, that it is always our desire to conjure up a nice and pleasant vacation for every guest, which will remain in his pleasant memory long after his departure. We wish you all the best and hope to host you again in the future at our Grand Hotel Portorož. Always welcome. With kind regards. Guest Relations Manager, Denis Lukić.

6/10 - 괜찮아요

Martin

좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스
Skuffende
Fin indtjekning, blev under indtjekning gjort opmærksom på at der ikke var pool på hotellet som beskrevet. Man skulle bruge pool på et andet hotel, poolen var lille og meget overfyldt. Maden på hotellet var ok men ikke særlig varieret..
2022년 7월에 7박 숙박함
답변 제공: Guest Relation Manager 님, 2022년 8월 14일
Dear Mr. Martin, Thank you for your message and the time you took to give us your valued opinion. We are glad that you have chosen LifeClass Hotels&Spa for this year's vacation. Your trust means a lot to us. We wish you all the best and hope to host you again in the future at our Grand Hotel Portorož. Always welcome. With kind regards. Guest Relations Manager, Denis Lukić.

8/10 - 좋아요

Lucia

연인과의 여행
좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 편의 시설/서비스, 숙박 시설 상태 및 시설
La struttura è pulita e fornita di piscina di acqua termale. Il cibo ottimo, noi abbiamo scelto la mezza pensione, e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Il personale gentile . Unica pecca il Wfi.
2022년 6월에 4박 숙박함
답변 제공: Guest Relation Manager 님, 2022년 8월 14일
Gentile signora Lucia, Grazie per il suo messaggio e per il suo tempo che ci ha dedicato e ci ha fatto sapere la sua preziosa opinione. La sua fiducia significa molto per noi. Siamo lieti che abbia scelto LifeClass Hotels & Spa per le sue vacanze di quest'anno. Vi auguriamo tutto il meglio e speriamo di ospitarvi di nuovo in futuro nel nostro Grand Hotel Portorož o in uno dei nostri sei hotel. Cordiali saluti. Sempre benvenuti. Guest Relations Manager, Denis Lukić.

8/10 - 좋아요

Anita

좋아요: 청결 상태, 직원 및 서비스, 숙박 시설 상태 및 시설, 객실의 편안함
Werde wiederkommen!
2022년 6월에 3박 숙박함
답변 제공: Guest Relation Manager 님, 2022년 8월 14일
Sehr geehrte Frau Anita, Vielen Dank für Ihre Nachricht und die Zeit, die Sie sich genommen haben, um uns Ihre geschätzte Meinung mitzuteilen. Wir freuen uns, dass Sie sich für Ihren diesjährigen Urlaub für LifeClass Hotels&Spa entschieden haben. Ihr Vertrauen bedeutet uns viel. Wir wünschen Ihnen alles Gute und hoffen, Sie in Zukunft wieder in unserem Grand Hotel Portorož begrüßen zu dürfen. Immer willkommen. Mit freundlichen Grüßen. Guest Relations Manager, Denis Lukić.