“Ristorante ottimo, camera confortevole e colazione molto varia e ben assortita.
Personale sempre disponibile e cordiale.”
“Ristorante ottimo, camera confortevole e colazione molto varia e ben assortita.
Personale sempre disponibile e cordiale.”
Simon