“Appartamento molto carino. Molto accessoriato in cucina. Letti e cuscini abbastanza comodi.
Non mi è piaciuto il fatto che i letti non fossero statifatti e quindi le lenzuola erano sui letti. Inoltre c’era solo un rotolo di carta igienica in bagno,ma non era specificato da nessuna parte che loro non ne avrebbero fornita altra, quindi ad un certo punto stavamo utilizzando i fazzoletti al posto della carta igienica che era finita.”
“Appartamento molto carino. Molto accessoriato in cucina. Letti e cuscini abbastanza comodi.
Non mi è piaciuto il fatto che i letti non fossero statifatti e quindi le lenzuola erano sui letti. Inoltre c’era solo un rotolo di carta igienica in bagno,ma non era specificato da nessuna parte che loro non ne avrebbero fornita altra, quindi ad un certo punto stavamo utilizzando i fazzoletti al posto della carta igienica che era finita.”
Sara