“Bella la piscina, buona colazione, carino il ristorantino vicino e buona la cucina.
La gestione gentile e cordiale, gli inservienti piuttosto seri e poco cordiali.
La camera purtroppo era vicina alla sala per la colazione, per cui si sentiva la porta che sbatteva e cigolava. E gli inservienti che parlavano.
Il bagno era senza bidè e dal piatto della doccia usciva dell'acqua sul pavimento che abbiamo fatto presente.”
“Bella la piscina, buona colazione, carino il ristorantino vicino e buona la cucina.
La gestione gentile e cordiale, gli inservienti piuttosto seri e poco cordiali.
La camera purtroppo era vicina alla sala per la colazione, per cui si sentiva la porta che sbatteva e cigolava. E gli inservienti che parlavano.
Il bagno era senza bidè e dal piatto della doccia usciva dell'acqua sul pavimento che abbiamo fatto presente.”
gabriella