“Per gravi motivi personali ho contattato la struttura telefonicamente per avvalermi dell'opzione (inclusa) della cancellazione gratuita entro due GG dalla prenotazione. Dopo aver ricevuto la conferma della cancellazione mi hanno comunque addebitato in toto con penali la cifra del soggiorno... Senza più farsi vivi, né con me, ne tramite Expedia, con cui avevo prenotato
Che dire, quando c'è onestà e professionalità siamo veramente a cavallo.
Un gran peccato”
“Per gravi motivi personali ho contattato la struttura telefonicamente per avvalermi dell'opzione (inclusa) della cancellazione gratuita entro due GG dalla prenotazione. Dopo aver ricevuto la conferma della cancellazione mi hanno comunque addebitato in toto con penali la cifra del soggiorno... Senza più farsi vivi, né con me, ne tramite Expedia, con cui avevo prenotato
Che dire, quando c'è onestà e professionalità siamo veramente a cavallo.
Un gran peccato”
Nicola