“Tutto perfetto l’unica cosa negativa era la mancanza di asciugamani in bagno e la mattina non c’era nessuno per fare colazione.”
“Tutto perfetto l’unica cosa negativa era la mancanza di asciugamani in bagno e la mattina non c’era nessuno per fare colazione.”
Gerardo